Proseguono i lavori di messa in sicurezza delle strade del centro urbano. Venerdì 6 ottobre saranno effettuati alcuni interventi di rifacimento dell’asfalto e messa in sicurezza in via Valle d’Itria, dall’intersezione con via De Gasperi fino all’intersezione con via D’Annunzio e in corso Italia a partire da piazza XX Settembre fino all’incrocio con viale della Libertà.
I lavori – di scarifica e bitumazione per la messa in sicurezza del piano viabile – inizieranno nelle prime ore del mattino di venerdì 6 ottobre e saranno ultimati nella stessa giornata. Saranno temporaneamente sospesi in coincidenza con gli orari di entrata e di uscita delle scuole al fine di evitare disagi alla circolazione.
Gli agenti della Polizia Locale garantiranno il servizio di viabilità nel corso dell’esecuzione dei lavori.
“Ci scusiamo per gli eventuali disagi alla circolazione ma – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici e Vicesindaco Nunzia Convertini – si tratta di lavori necessari per mettere in sicurezza le strade, soprattutto per i mezzi con due ruote fra cui le biciclette e i monopattini la cui diffusione è aumentata notevolmente negli ultimi anni. Per limitarli saranno sospesi i lavori durante gli orari di entrata e di uscita dalle scuole ”.