La vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri a Manduria è Chiara Mazza, 25 anni, originaria del posto. Ieri mattina, dopo lo scontro tra la Fiat Panda su cui viaggiava con i genitori e una Jeep, la giovane ha telefonato al fratello medico, ma la chiamata è durata pochi istanti perché Chiara ha perso i senti e si è accasciata al suolo senza più riprendersi.
Le cause dell’incidente non sono ancora note, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che il giovane alla guida della Jeep non abbia rispettato lo stop.
La Panda su cui viaggiava la vittima era guidata dal padre, stavano facendo rientro a casa quando è avvenuto l’impatto. Dopo l’incidente, Chiara Mazza è scesa dall’auto per telefonare al fratello e avvisarlo di cosa era appena successo, ma poi è crollata e nonostante i soccorsi per lei non c’è stato nulla da fare.
I genitori della giovane sono ricoverati all’ospedale Santissima Annunziata ma non versano in pericolo di vita; anche l’autista della Jeep è ricoverato con lievi ferite. Per quanto riguarda la vittima, è stato conferito incarico al medico legale per capire le cause del decesso.