Continuano le novità per questa particolare edizione dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Santissimo Rosario a Montemesola, che quest’anno cadono in estate in occasione della chiusura del 150° anniversario del Patrocinio.
Al ricco programma civile che abbiamo avuto modo di spiegare in un precedente articolo si aggiunge un’altra novità: la Riffa dell’estate.
In cosa consiste? Semplice, ogni spettatore dello spettacolo pirotecnico che quest’anno sarà a ritmo delle hit del momento, potrà vincere un fantastico premio. Come? Semplice. Tutti coloro che faranno ingresso nello stadio comunale per assistere allo spettacolo, il 20 agosto alle 20.30, riceveranno un ticket, in maniera completamente gratuita, con un numero che servirà per un’estrazione che avverrà nel corso della serata. In palio ci sono due fantastici premi (non li sveliamo, è una sorpresa) offerti da uno sponsor.
I primi due numeri estratti si aggiudicheranno i premi. Dunque, non solo uno spettacolo mozzafiato mai visto prima a Montemesola, ma anche la possibilità di portarsi a casa un regalo che segnerà l’indelebile ricordo della festa.
La confraternita ha pensato proprio a tutto e, in collaborazione con Santoro Autobus, ha messo a disposizione un servizio navetta che accompagnerà presso lo stadio comunale quanti vorranno assistere allo spettacolo. Maggiori dettagli saranno sempre resi noti sui nostri canali e su quelli del comitato festa.