Accolgo con soddisfazione la nomina ufficiale di Massimo Ferrarese come Commissario dei Giochi del Mediterraneo. IL Governo ed i ministri Fitto, Abodi e Giorgetti hanno puntato su un imprenditore competente, lungimirante e concreto. In più, avendo maturato esperienze di rilievo sia nell’amministrazione pubblica e sia nello sport, Ferrarese saprà dare il giusto impulso, accelerando l’iter e portando a compimento opere che resteranno, anche dopo i Giochi, alla città di Taranto ed alla Puglia.
Ben venga dunque, questa decisione governativa che, sono certo, verrà impreziosita dallo spirito di collaborazione promosso dallo stesso Ferrarese nei confronti di tutte le parti in campo. Ora, bisognerà accelerare per presentare, così come prevede la norma, entro novanta giorni la giusta programmazione degli interventi. Sono sicuro che i Giochi del Mediterraneo saranno un grande successo”.
Così on. Dario Iaia (coordinatore provinciale Fratelli d’Italia di Taranto e componente della commissione parlamentare Ambiente, territorio e Lavori pubblici)