Il panzerotto gigante di Laterza sbarca su Rai 1. I quaranta centimetri di bontà (per mezzo chilo di peso) realizzati dalla pizzeria di Rosa e Wanda sono sbarcati alla trasmissione “I soliti ignoti” di Amadeus grazie a Rosa Pistoia, l’ignota “friggitrice di panzerotti” tra le protagoniste della una puntata trasmessa il 25 marzo scorso.
Rosa e il panzerotto gigante hanno riscosso un incredibile successo tra il pubblico presente in trasmissione e tanta curiosità da chi l’ha seguita da casa.
Il gigante fritto realizzato dalla pizzeria Rosa e Wanda non è famoso solo grazie alla sua dimensione extra-large, ma è apprezzato anche per la qualità dell’impasto, fatto secondo l’antica ricetta tarantina, e per la bontà delle materie prime locali utilizzate per la sua realizzazione.
La città di Laterza ha una eccellenza in più da poter offrire ai tanti visitatori e turisti. Oltre alla splendida Gravina, tra le più grandi d’Europa, ora c’è anche il panzerotto gigante, tra i più grandi di Puglia. Un modo impeccabile per soddisfare tutti i sensi: vista, gusto e palato.