Massafra è sotto shock per la tragica morte di tre giovanissimi, a causa di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla strada provinciale che porta a Martina Franca.
La Opel Corsa grigia sulla quale viaggiavano ha sbandato finendo contro un muretto a secco.
Morti sul colpo due fratelli, Leonardo e Antonella Carucci di 19 e 13 anni. Il conducente dell’auto Leo Conte, 20 anni, è morto poco dopo. In ospedale, in gravi condizioni ma non più in pericolo di vita, Giuseppe Convertino di 19 anni e figlio di un consigliere comunale di Massafra. Il giovane ha riportato un trauma cranico e diverse fratture per le quali si è reso necessario un intervento chirurgico presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
I quattro ragazzi erano di ritorno da Martina Franca dove avevano pranzato in un ristorante giapponese. A scoprire l’incidente e a dare l’allarme, sono stati i genitori dei due fratelli Carucci che percorrevano la stessa strada per rientrare a Massafra e si sono ritrovati davanti l’incidente.
Un bilancio drammatico. Il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto ha proclamato il lutto cittadino. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale e dei Carabinieri della locale Compagnia.