Se scommetti sport è fondamentale avere una conoscenza dettagliata delle statistiche e studiare le analisi che riguardano le squadre ma soprattutto i giocatori che segnano. Quali sono i reparti offensivi più potenti in Europa?
L’attacco più forte è quello del Bayern con 70 reti in 22 gare, al secondo posto c’è l’attacco dell’Ajax con 69 reti, seguono a pari merito Liverpool e Manchester City a 61 gol. Ecco un’analisi dettagliata anche degli attaccanti più forti in questo periodo della stagione calcistica.
Lewandowski è l’attaccante più forte d’Europa
Le quote di Lewandowski in gol su Betfair promozioni sono sempre buone, l’attaccante polacco ha segnato ben 26 reti in Bundesliga nelle sue 22 gare disputate, facendosi notare anche in Champions League con altri 9 gol nelle 6 gare del girone. Non solo Lewa è l’attaccante più forte d’Europa ma il Bayern possiede il reparto offensivo più forte al mondo che in pochi mesi ha sfiorato i 100 gol tra Bundesliga, Champions e coppe nazionali.
Haller è l’attaccante più forte di Eredivisie e dei gironi Champions
10 gol nei gironi di Champions League e altri 16 in Eredivisie, fanno di Haller una vera perla nel reparto offensivo dell’Ajax, squadra rivelazione in Champions League con 6 vittorie su 6 nella fase a gironi. Anche in campionato, il reparto offensivo del club di Amsterdam domina incontrastato con 69 gol in 22 gare. Quello dell’Ajax è il secondo reparto offensivo migliore di tutta Europa. Al secondo posto in classifica c’è il PSV con 54 reti in 22 gare.
Immobile contro Vlahovic si sfidano in Serie A
Al comando della classifica marcatori di Serie A si stanno sfidando Immobile e Vlahovic con il napoletano che domina la classifica marcatori a quota 19 reti e il serbo che insegue a 18, questo nelle prime 25 gare. La lotta per il dominio del Re dei Gol, in Italia cambia da settimana in settimana ma i due protagonisti rimangono sempre gli stessi, almeno per ora. L’attacco più forte del campionato italiano di Serie A è quello dell’Inter con 55 reti in 24 gare.
Benzema domina la classifica marcatori della Liga
Benzema è l’attaccante più forte della Liga con i suoi 17 gol e il Real domina la classifica con il miglior reparto offensivo della prima divisione spagnola: 48 reti in 24 gare disputate. In media, rispetto agli altri campionati in Spagna si segna poco, seguono l’attacco del Betis con 45 reti e quello dell’Atletico con 42 reti. Per il Barcellona ci sono nel tabellino soltanto 38 reti in 24 gare quest’anno.
Salah non smette di segnare in Premier
Il capocannoniere della Premier è Salah con i suoi 16 gol in 24 gare e anche il reparto offensivo più potente è quello del Liverpool a pari merito con il Manchester City. In totale le due squadre hanno realizzato 61 reti nella prima metà di campionato e si preparano alla battaglia per il primo posto, anche se il City ha staccato i Reds di oltre 10 punti.