Eletto, al Consiglio provinciale di Taranto, il consigliere grottagliese Zimbaro Massimo, della lista “Noi ci siamo”, in sostituzione di uno dei consiglieri dimissionari.
Di provata esperienza politico – amministrativa, il consigliere Zimbaro, rieletto nell’ Assise comunale con 320 preferenze, risulta il secondo dei consiglieri più suffragato alle ultime amministrative a Grottaglie. Uomo del popolo, severamente indirizzato alla politica moderata, Zimbaro si è impegnato costantemente a favore dei grottagliesi, con i quali ha mantenuto, per tutta la durata del suo incarico amministrativo – di 8 anni – un rapporto diretto e confidenziale, tanto da meritarsi la fiducia e la stima di molti compaesani.
Il suo instancabile impegno e la sua capacità di risolvere i piccoli e grandi problemi reali che i cittadini vivono quotidianamente, gli sono valsi i riconoscimenti che attualmente lo vedono protagonista della politica cittadina e, da oggi, anche di quella provinciale.
A lui vanno i migliori auguri per il suo nuovo incarico, tra l’altro, mancato di un soffio nelle scorse elezioni provinciali.
Al politico un incoraggiamento a fare meglio, all’uomo la raccomandazione di continuare ad operare onestamente come ha già dimostrato di sapere agire.