” Le banchine erano state prelevate nelle scorse settimane da Kyma Servizi dal pontile di via Garibaldi – dichiara l’assessore comunale all’ambiente e alle società partecipate Paolo Castronovi – successivamente gli addetti della partecipata municipale le hanno sottoposte ad una operazione di pulizia e manutenzione nella darsena prospiciente la sede aziendale e ieri mattina sono tornate nella disponibilità dell’organizzazione di Sail Gp che provvederà alla loro collocazione nelle acque di Mar Grande per realizzare il punto di approdo dei catamarani ultraleggeri. La riqualificazione dei pontili è uno degli obiettivi di amministrazione Melucci e le esigenze logistiche della competizione internazionale ci hanno consentito di anticipare i tempi “- conclude.
” Grazie alla professionalità dei nostri tecnici abbiamo portato a termine nei tempi previsti e con successo un importante compito affidatoci dal socio unico“-commenta il presidente di Kyma Servizi Bruno Ferri -.
Le banchine saranno collocate in mare dall’organizzazione di Sail Gp e costituiranno il punto di approdo dei catamarani ultraleggeri che si sfideranno nelle acque di Mar Grande il 5 e 6 giugno prossimi.