L’avvocato Pierluigi Morelli, consigliere comunale indipendente a San Giorgio ionico, aderisce formalmente a Forza Italia. Ad annunciarlo è il Coordinatore Provinciale del partito Vito De Palma, il quale evidenzia che “questa scelta è per noi motivo di soddisfazione e la dimostrazione di come il rinnovato progetto del partito su San Giorgio ionico sia percepito nella giusta dimensione. Le nostre idee, i valori moderati e liberali, sono la via maestra per il rilancio dei nostri territori e siamo sempre più sicuri – aggiunge De Palma – che l’azione politica di Forza Italia, attraverso Pierluigi Morelli e i dirigenti del partito, garantirà rinnovato entusiasmo e qualità, a conferma dell’efficace cammino di riorganizzazione e crescita in corso nell’intera provincia di Taranto.”
Dal canto suo Morelli ha voluto ringraziare tutta la squadra di Forza Italia “per la calorosa accoglienza che mi ha manifestato: sento di essere parte attiva di questa componente umana, che conosco da anni e che ho sempre ammirato. Una parola speciale la dedico a Luigi Morgante – attuale Vice Coordinatore provinciale di Forza Italia – unitamente al Coordinatore Vito De Palma, con i quali ho avuto da sempre un rapporto improntato alla stima e fiducia reciproca. Il mio impegno politico è sempre stato tra le forze moderate e questa mia nuova scelta è stata valutata nel tempo, soprattutto perché, con il gruppo dirigente di Forza Italia, abbiamo instaurato un dialogo sulla base dell’interesse di San Giorgio ionico e per la realizzazione di progetti concreti per la nostra città”.
“A livello cittadino – commenta infine Daniele Sinisi, neo Coordinatore cittadino di Forza Italia a San Giorgio ionico – continua la crescita del partito. L’adesione di Pierluigi Morelli, professionista preparato e competente, che si spende quotidianamente per la propria comunità, è garanzia di massimo impegno per la crescita del territorio e per i sangiorgesi”.