“Non c’è tempo da perdere sulla sicurezza all’interno della fabbrica”. Giovanni Chianese, commissario provinciale del Pd di Taranto interviene sul delicatissimo tema della mancata manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno dello stabilimento siderurgico.
“Inaccettabile pensare che si possa ogni giorno rischiare la vita recandosi semplicemente a lavoro, per superficialità di un’azienda che non riesce a mantenere gli impegni e mostra mancanza di rispetto per chi opera nella fabbrica”.
“Una vergogna le foto relative al cedimento del piano di calpestio in area Agglomerato, veicolate dall’Unione Sindacale di Base che preannuncia, a giusta ragione, una denuncia in Procura”.
“L’azienda – prosegue perentorio Chianese – dia concretezza alle “promesse” per garantire condizioni di lavoro sicure. Già nelle scorse ore siamo intervenuti per rilevare i numerosi atteggiamenti posti in essere dal gruppo franco – indiano su diversi fronti, gruppo chiamato ora ad invertire immediatamente la marcia”.