Lo scorso lunedì 22 febbraio, si è tenuto presso il Comune di Leporano un incontro tra il sindaco dott. Vincenzo Damiano ed i rappresentanti di Confartigianato Taranto nelle persone del Segretario provinciale Fabio Paolillo e del referente comunale dell’Associazione Giancarlo Sasso.
Confartigianato ha comunicato al primo cittadino la sua costante presenza sul territorio leporanese per collaborare con l’Amministrazione Comunale al fine della risoluzione delle tante problematiche inerenti al tessuto economico e sociale, attraverso un ruolo propositivo e collaborativo nell’esclusivo interesse della comunità locale. In tale ottica, sia a tutela degli artigiani che delle imprese appartenenti ai settori di UNICOM Confartigianato (commercio-turismo-ristorazione-professioni) sono stati preannunciati importanti temi di confronto su: tributi locali, funzionamento dei servizi comunali, raccolta differenziata dei rifiuti, piano del commercio, zona artigianale, sviluppo della zona costiera, etc.
Il sindaco Damiano ha espresso la massima disponibilità dell’Amministrazione ed il grande interesse a creare un rapporto davvero proficuo per il territorio.
Le tematiche saranno affrontate ed approfondite con specifici incontri anche con gli assessori al ramo.
In conclusione: un confronto foriero di ottime prospettive per la crescita e lo sviluppo della realtà leporanese