GROTTAGLIE (TA) – L’amministrazione comunale ha attivato dal 30 ottobre al 2 novembre un servizio navetta gratuito, dalle 9.00 alle 16.30, per permettere ai cittadini con disabilità di rendere omaggio ai propri cari defunti.
Per tutti coloro che necessitano del trasporto dalla propria abitazione al cimitero, sarà possibile concordare l’accompagnamento chiamando il numero 345.8418081.
Tutti gli autisti e gli utenti saranno dotati di dispositivi di sicurezza e i mezzi saranno adeguatamente sanificati. Il servizio è svolto dal personale della nuova ditta, CVM Srl di Cilifrese Vincenzo, gestore dei servizi cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Grottaglie.
Considerata l’emergenza sanitaria e le disposizioni dell’ordinanza sindacale relativa agli ingressi contingentati all’interno del Cimitero Comunale, abbiamo pensato di riservare un servizio alle fasce deboli della nostra comunità così da garantire loro l’omaggio ai propri cari defunti. La grande disponibilità della nuova ditta gestore dei servizi cimiteriali ha reso possibile l’immediata attivazione del servizio. Ricordiamo inoltre, che all’interno del cimitero sono vietati assembramenti e che dovranno essere rispettati tutti i protocolli e le normative di sicurezza.