NARDO’ (LE) – Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Nardò nel corso dell’attività di controllo, disposta dal Questore di Lecce per verificare il rispetto delle norme finalizzate a ostacolare la diffusione del virus Covid-19, interveniva presso il locale denominato “LA FABBRICA” sito in Nardò via Carducci nr. 34.
Nello specifico si accertava che all’interno del locale vi era la presenza di 400 persone e musica ad alto volume propagata con impianti stereo gestiti da due Dj.
Per le dimensioni delle sale e per le modalità con le quali erano organizzati gli spazi interni in rapporto al numero degli avventori non veniva garantita la tutela della salute dei presenti.
Tale situazione, essendo sicura fonte di rischio di contagio per gli avventori, imponeva il ripristino di una situazione di maggiore sicurezza.
Il controllo si svolgeva in un clima di forte ostilità. Nonostante ciò il personale operante procedeva alla chiusura temporanea dell’esercizio commerciale con notifica del decreto di sospensione dell’attività per giorni 5 all’Amministratore Unico P.P..