Il nuovo DPCM ha introdotto ulteriori restrizioni che chiedono sacrifici sia ai cittadini che agli esercenti. Bar e ristoranti dovranno chiudere a mezzanotte e dopo le ore 21.00, non sarà più possibile consumare cibo e bevande all’esterno dei locali.
Le temperature in calo e le prime piogge autunnali, rendono ancora tutto più difficile per le attività commerciali dei piccoli comuni come quello di Montemesola.
Ancora una volta, a dare una svolta e a rendere più dolce questo amaro periodo che ci vuole attenti e responsabili, è il giovane imprenditore montemesolino Alessio Magli, titolare del Pour Parler Lounge Bar.
Alessio ha lanciato una iniziativa che sarà attiva a partire da domani, mercoledì 14 ottobre: #NonViLascioSoli. Si tratta di una “dolce consegna” a domicilio di cornetti caldi farciti con le fantastiche creme al pistacchio, nocciola, albicocca, frutti di bosco, nutella e crema pasticcera.
Le consegne saranno effettuate ogni sera, a partire da domani, dalle ore 22.00 fino alle 23.30.
Le prenotazioni al numero 3897999454 saranno accettate entro e non oltre le ore 21.30 di ogni sera.
“Iniziamo con il dolce – dice Alessio – più in là vedrò se possibile realizzare dei kit con il salato. Un modo per restare vicino ai clienti e offrire loro la comodità oltre alla qualità”.
Un modo, quello di Alessio, per restare vicino ai suoi clienti e per addolcire queste prime sere autunnali, in maniera responsabile.
Ricordiamo i recapiti per le prenotazioni entro e non oltre le 21.30 di ogni sera, a partire da domani mercoledì 14 ottobre 3897999454
Per la sua attività, Alessio ha scelto ERComunicazione