Come già comunicato all’utenza, da lunedì 1° giugno “Kyma Mobilità – Amat” procederà al rimborso degli abbonamenti della sosta tariffata nelle strisce blu, relativamente al periodo di non utilizzo a causa del lockdown per il Covid-19.
“Kyma Mobilità – Amat” rilascerà un voucher di importo calcolato in base al periodo di sospensione del pagamento per il lockdown (12 marzo-17 maggio); su richiesta, il voucher sarà inviato con e-mail all’indirizzo che sarà preventivamente comunicato.
I voucher potranno essere utilizzabili per l’acquisto – entro un anno – di titoli di viaggio, di sosta e per le motonavi aziendali, purché intestati alla medesima persona.
Qualora l’utente lo preferisca, sempre dal 1° giugno sarà possibile richiedere il rimborso in contanti direttamente presso l’Ufficio Vendite in via D’Aquino.
Per quanto riguarda invece il rimborso degli abbonamenti per il trasporto sui pullman, sempre relativamente al periodo di non utilizzo per il lockdown per il Covid-19, “Kyma Mobilità – Amat” informa che al momento gli utenti NON possono ancora ottenere il loro voucher di rimborso, in quanto è disponibile il modulo per il rimborso che stanno predisponendo le associazioni di categoria nazionali.
Al fine di evitare assembramenti nell’Ufficio vendite, per la richiesta dei voucher e per gli eventuali rinnovi “Kyma Mobilità – Amat” invita a utilizzare le nuove procedure telematiche (informazioni sul sito www.amat.taranto.it) che, mediante l’invio di una semplice mail, permettono di rinnovare comodamente da casa permessi gratuiti e abbonamenti a pagamento.
Per chi comunque dovesse recarsi di persona all’Ufficio vendite di via d’Aquino n.21 (apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 7.30/12.30 e 15.00/17.30), “Kyma Mobilità Amat” invita ad utilizzare il nuovo servizio di prenotazione on-line con cui è possibile prenotare un appuntamento, evitando così la fila, attraverso il WEB (anche via smartphone), semplicemente accedendo – senza nessuna registrazione – alla pagina https://amat-spa.reservio.com/.