Dopo ben 35 giorni, torna il campionato di serie B di futsal maschile. Terminate da tempo le vacanze natalizie, la New Taranto capolista del girone F insieme a Bernalda, fa visita alla Futsal Parete: si gioca sabato 18 gennaio alle ore 15:30 al PalaJacazzi di Aversa.
Gli avversari sono tra le realtà più positive del girone d’andata del torneo, con ben 15 punti conquistati frutto di 5 vittorie ed altrettante sconfitte. Nell’ultima gara prima della lunga sosta, i campani si sono imposti per 7-6 contro l’Alma Salerno in un derby emozionante e ricco di colpi di scena.
Ma Taranto non può fare sconti a nessuno e, rivistasi raggiungere in vetta dal Bernalda grazie al ricorso vinto dai lucani in merito all’irregolarità di un tesseramento di un atleta dell’Orsa Viggiano (successo a tavolino dopo il pari ottenuto sul campo), vuole continuare a macinare punti per continuare a coltivare il sogno promozione.
Dirigeranno il match Fabio Talaia di Policoro e Salvatore Freccia di Catanzaro, coadiuvati da Liberato Schettino di Castellammare di Stabia al cronometro.