Di scena giovani talenti tra power pop, rock anni ’60, hip-hop, progetti inediti e i brani più famosi della tradizione italiana e internazionale. Gratuito e in piena atmosfera natalizia.
A pochi giorni dal travolgente e gremito weekend dell’Immacolata, ancora una tappa della rassegna Merry Street – concerti diffusi, strutturata con sette esibizioni in contemporanea, per sette band, con variegati generi musicali proposti al pubblico in maniera gratuita. I concerti si terranno sabato 14 dicembre tra via Di Palma e via D’Aquino, nel cuore della città di Taranto con le sette postazioni che inizieranno a diffondere note e voci a partire dalle ore 18:00. L’ idea è dell’amministrazione Melucci, direzione artistica dell’associazione culturale Altramusicalive. Merry Street fa parte del cartellone “Il Natale di Mare e di Miti” organizzato dal Comune di Taranto.La kermesse itinerante, in occasione della sua quarta tappa, rientra nell’evento “Natale al Borgo” che sin dal mattino vedrà animazione, iniziative culturali e attrazioni varie in via Anfiteatro.
ECCO LE BAND. Nelle sette postazioni musicali si alterneranno: Quadrophenix, Moonquakes, ElleBlack, Mutanduo, Only Music, Wood&Steel, Tree Money.