Si tratta di una call pubblica rivolta a tutti coloro che abbiano voglia di contribuire al progetto del Natale a cui l’amministrazione sta lavorando.
“Vogliamo regalare ai tarantini un’atmosfera natalizia unica, e ci stiamo lavorando da mesi.” – dichiara l’assessore alla cultura e sport Fabiano Marti – “Ma perché si possa realizzare un progetto ambizioso abbiamo bisogno di coinvolgere quante più realtà produttive possibili. Per questo abbiamo già cominciato a contattare le associazioni di categoria e le grandi aziende per la sponsorizzazione, nella modalità che riterranno, del Natale tarantino. È un primo test per capire, per il futuro, se questa modalità di sinergia pubblico/privato possa portare dei frutti.
Il progetto natalizio, così come lo abbiamo pensato, porterà invece di certo a Taranto tantissimi visitatori, per cui il ritorno economico e di immagine sarà di grande rilievo.”
Si invitano dunque le Imprese/Ditte/Associazioni, qualora interessate, a voler presentare la propria proposta di collaborazione e partnership, al seguente indirizzo:
Assessorato alla Cultura