Grandi novità per la Pro Loco di Manduria: è stata sottoscritta con il Comune di Manduria e Le Riserve Naturali Regionali Orientate del litorale tarantino orientale la convenzione con cui la Pro Loco avrà la gestione dello IAT: l’ufficio di Informazione e Assistenza Turistica della Regione Puglia.
In tal modo, garantendone l’apertura continuativa gratuita per la collettività, anche nel periodo invernale, si porterà avanti la mission di offrire un supporto tutto l’anno per la valorizzazione e il potenziamento dell’offerta turistica regionale favorendo, tra le altre cose, la destagionalizzazione dei flussi turistici.
Grazie a tale accordo con il Comune di Manduria, la sede della Pro Loco sarà ammodernata ed efficientata (a spese della Pro Loco stessa) per offrire non solo ai turisti ma anche alle attività ricettive manduriane, alle associazioni e a tutta la cittadinanza uno spazio comune in cui si potrà supportare il turismo e fare ancor di più arte, cultura e spettacolo. Tutto in favore del nostro territorio!