Il Coordinatore di Fratelli d’Italia di Pulsano Francesco Marra sarà presente ad Atreju 2019, la più grande manifestazione della destra italiana organizzata dal partito di Giorgia Meloni che si svolgerà presso l’Isola Tiberina a Roma dal 20 al 22 settembre.
La manifestazione, oltre ad essere un momento di ritrovo per i militanti di FdI provenienti da tutta Italia, è un’occasione di riflessione con gli alleati e di confronto con gli avversari politici; infatti è già stata confermata la presenza di leader nazionali come Salvini, Toti, il premier Conte e Del Rio.
Tra l’altro sarà ospite dell’iniziativa il premier ungherese Orban, molto attivo soprattutto sul fronte del contrasto all’immigrazione irregolare in tutta Europa, argomento che ci coinvolge molto da vicino.
Domenica alle ore 12 la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni delineerà la linea del partito in questo particolare momento politico in Italia ed in vista di importanti appuntamenti elettorali che coinvolgeranno anche la nostra Regione Puglia, dove bisognerà mettere in campo tutte le forze e gli uomini migliori per bloccare un’egemonia di sinistra che dura ormai da 15 anni e che tanto male ha fatto alla nostra Regione.
Pulsano, 19.09.2019