Martina, Città di Massafra, Ragazzi Sprint Crispiano, Tre Colli, San Giorgio 2017, San Marzano, Lizzano e Don Bosco Manduria, anche il Talsano Taranto del presidente Giuseppe Fornaro, quest’anno in una veste societaria profondamente rinnovata grazie all’inserimento di nuovi importanti soci e sponsor come Gianni Graniglia, Gianluigi Palmisano, Andrea Masciandaro, Antonio Marinaro e Enzo Rusciano.
Girone duro per la squadra allestita dal direttore sportivo Domenico Pellegrini e allenata da Giacomo Pettinicchio, pronta comunque ad un torneo da protagonista.
Al di la dei gironi, noi dobbiamo pensare a fare il nostro – commenta sicuro il presidente Fornaro – e saremo competitivi contro chiunque. Non conosciamo bene tutte le squadre del nostro raggruppamento, ma siamo sicuri che il livello sia molto alto, soprattutto pensando al valore delle rose di Massafra e Lizzano. Vogliamo fare bene per regalare soddisfazioni a chi ci supporta”.
Anche il direttore Pellegrini è d’accordo: “Non avevamo grandi aspettative sul girone da affrontare, uno vale l’altro: sono sicuro delle nostre qualità. Siamo consapevoli di avere una squadra competitiva, ma sarà il campo a parlare: non abbiamo paura di nessuno e non vediamo l’ora di cominciare”.
CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA
GIRONE B
Polimnia Calcio
Noci Azzurri 2006
Arboris Belli 1979
Virtus Locorotondo 1948
Atletico Martina 2012
Città di Massafra
Ragazzi Sprint Crispiano
Tre Colli
Calcio Ceglie
San Vito
San Giorgio Calcio 2017
Talsano
San Marzano
Lizzano
Don Bosco Manduria
Leonessa Erchie