“Samara Challenge” lo scherzo ispirato al film “The Ring”, già protagonista in tante città di Italia, annuncia la prossima tappa a Montemesola. Gioca facile la Samara montemesolina se consideriamo il fatto che il cimitero cittadino si trova letteralmente nel Paese, nelle immediate vicinanze dei campetti da calcio e basket.
Il bizzarro annuncio arriva da un account instagram “samaramontemesola” il quale in una storia scrive: “Ciao amori miei, domani sera verrò a Montemesola. Ci vediamo dietro il campo. Io sarò tutta la giornata nel cimitero”.
Una “visita” annunciata via instagram, con un account creato appositamente e il cui autore resta sconosciuto, pronta a rendere “viva” una consueta serata montemesolina.
“Samara Challenge” è oramai una vera e propria “sfida social” che, in altre città, ha finito per avere conseguenze molto gravi. In alcuni comuni, i passanti terrorizzati dalla vista di questa “bambina” vestita di bianco e dai lunghi capelli neri, hanno reagito inseguendo il personaggio. In altre città, i residenti, hanno addirittura organizzato delle ronde.
Una goliardata che potrebbe spaventare seriamente e provocare reazioni spropositate.
AGGIORNAMENTI:
Un lettore ci segnala che, subito dopo il nostro articolo, l’autore ha modificato il proprio account instagram, rintracciabile sempre qui
Continuate ad inviarci aggiornamenti a redazione@tarantinitime.it