Il gruppo-teatrale della Pro Loco di Manduria “Pijiamula a risa!” di Leonardo Moscogiuri, con il patrocinio del Comune di Manduria, presenta il loro nuovo lavoro, che va a concludere anche quest’anno il fitto calendario di eventi estivi firmati Pro Loco Manduria: una commedia in due atti, in vernacolo manduriano, dal titolo “I.N.P.S., Inganni Nostrani Per Sopravvivere” di Eva De Rosa & Massimo Canzano.
Due atti piacevolissimi e “superdivertentissimi” che proiettano lo spettatore in un clima di puro divertimento con battute impostate ad hoc, che rendono la commedia brillante, semplice da seguire e ricca di colpi di scena. Non mancheranno certo divertenti fraintendimenti a contornare la già contorta storia, tutto ciò grazie al potere del nostro vernacolo ed alla capacità di coinvolgimento di tutto il gruppo della compagnia teatrale della Pro Loco di Manduria.
Questi gli attori ed i personaggi rappresentati: Leonardo Moscogiuri (Nando, imbroglione e manipolatore), Raffaella Pezzarossa (Diana, sua moglie), Roberta Brunetti (Teresa, amica impicciona), Salvatore Solifrano (Alex Nuajen, allevatore australiano di canguri), Matteo Urso (Santo, ispettore dell’INPS), Bibiana Sammarco (signora Lo Cicero, cliente). Suggeritrice: Anna Maiorano. Organizzazione generale: Leonardo Moscogiuri, coadiuvato dai collaboratori: Martina Santoro, Maria Laura Loiacono, Gregorio Baldari, Stella Gioia e Christian Chiarentin.
Presenterà la serata Simona Daversa, speaker e conduttrice tv.
Non resta quindi che fissare la data: martedì 27 Agosto p.v., per incontrarci tutti presso il palco in cemento, in Piazza delle Perdonanze (San Pietro in Bevagna, TA), e prepararci ad un sacco di risate!
Ingresso libero.