Sabato 27 Luglio, con inizio alle 21.30, terzo appuntamento in rassegna al Mon Reve Resort, suggestiva location sulla Litoranea di Taranto, con BAZ, al secolo Marco Bazzoni.
Sarà protagonista di un recital innovativo e coinvolgente, “BAZ LIVE 2019”, ricco di monologhi, canzoni, personaggi e tutto ciò che fa del comico sardo un artista unico nel suo genere.
Uno spettacolo pieno di sorprese e di colpi di scena: si farà luce sui pensieri nascosti del maschio italiano, verranno svelati il misterioso passato di Piero Pelù e Il pubblico potrà inoltre assistere a due esperimenti sensazionali mai realizzati da alcun artista al mondo: BAZ dimostrerà che è possibile suonare tutto il repertorio della musica mondiale con il solo utilizzo di un cucchiaino da caffè e, impresa al limite delle capacità umane, tenterà di fare un “musical” da solo!!!
MARCO BAZZONI attualmente è protagonista del “morning show” più pazzo e amato di sempre: “Tutti pazzi per RDS” che conduce dal 2018 con Rossella Brescia e Giacomo “Ciccio” Valenti.
Divenuto celebre per i suoi personaggi di “SuperBAZ il lettore multimediale” ed il cantante autoriferito “Gianni Cyano” l’artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show.
Marco Bazzoni si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo.
Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione?
Si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.
Nel 2007 entra stabilmente nel cast del programma “Colorado” e da allora partecipa a numerose trasmissioni televisive come “Giass” di Antonio Ricci, “Quelli che il calcio”, “Maurizio Costanzo Show” e “Buona Domenica”.
Il 20 settembre 2011 viene pubblicato da Mondadori il suo primo romanzo “School of Baz” e nel 2013 la Sony Music distribuisce l’album del suo personaggio Gianni Cyano intitolato “Un album del CAnto”.
La sua passione per il canto lo porta a Los Angeles dove studia con Seth Riggs, inventore del “speech level singin” e vocal coach di Michael Jackson, Ray Charles, Madonna e molti altri.
Una significativa svolta alla carriera dell’artista arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand-up comedy fatti a Los Angeles, dove si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all’esordio nel 2016 nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store.