Questa mattina intervento congiunto della squadra rimozione ingombranti dell’Amiu e degli agenti di Polizia Locale in via Oberdan angolo via Diego Peluso.
“Continua – fa sapere l’assessore alle Società Partecipate Paolo Castronovi – nonostante le numerosissime multe effettuate l’abitudine a lasciare gli ingombranti per strada invece di chiamare il numero verde Amiu per il prelievo. Nullo il rispetto di questi signori verso gli abitanti di quel quartiere, verso chi paga le tasse, verso la propria città”.
“Una situazione – interviene l’assessore alla Polizia municipale Gianni Cataldino – che contrasteremo con sempre maggiore determinazione ma soprattutto con un numero maggiore di telecamere nonché con un inasprimento sanzionatorio che a breve sarà reso noto.
In queste ore la Polizia Locale sta visionando le immagini di una telecamera in zona per poter individuare i responsabili. Un altro tassello della battaglia quotidiana contro l’inciviltà che, come dimostrano i fatti, non intendiamo abbandonare”.