È con grande piacere ed orgoglio che annunciamo il Primo Raduno Nazionale del nostro VESPA CLUB nella città di Massafra.
L’evento si terrà nei giorni
18 Maggio, Via Lungovalle, con visita guidata nel castello medioevale e
19 Maggio con partenza da P.zza Vittorio Emanuele con visita guidata nel Santuario della Madonna della Scala luogo del cuore F A.I.
Vedremo la partecipazione di CENTINAIA di motocicli targati VESPA, giunti da ogni città di Italia, passeggiare per le vie del paese con un tripudio di colori e un rombante suono di motori!!!!!
Dopo un incessante lavoro di ricerca e studio a livello nazionale, il nostro Club, finalmente nel 2017 ha ottenuto il riconoscimento nazionale tanto atteso di “Vespa Club Italia” ed ha pensato bene di dare lustro al proprio paese,
la città di Massafra, organizzando il primo raduno L’evento è stato subito accettato dal nostro Primo cittadino avv. Fabrizio Quarto e da tutta l’amministrazione comunale, poiché il connubio territorio-cultura-storia-tradizioni ben si concilia con con la storia della 2 ruote più amata al Mondo.
Già dagli anni subito dopo la seconda guerra mondiale circa dal 1946 gli Italiani scelgono la Vespa per gli spostamenti, poiché non tutti potevano permettersi l’automobile. Anche un auto d’epoca Fiat 500 Belvedere è stata scelta come auto apripista, domenica mattina 19 maggio, per la fantastica sfilata delle vespe.
Vi aspettiamo numerosi!!!!!
Il presidente
VESPA CLUB MASSAFRA