In seguito alla nota apparsa sulle varie testate, nella quale il gruppo dei quattro consiglieri di Forza Italia di Martina Franca decide magicamente, per opportunismo, di aderire alla Lega, il coordinamento della Lega Salvini di Martina Franca, prende fortemente le distanze da questa operazione fatta sottobanco, e si oppone fermamente all’ingresso di esponenti politici pronti a saltare sul carro del vincitore.
A Martina c’è infatti da diversi anni un coordinamento della Lega, che negli ultimi anni ha portato avanti le battaglie del partito facendo la politica sempre tra la gente.
Questi nuovi ingressi sono stati concordati nelle segrete stanze (operazione che ha la regia dell’ex onorevole martinese, che a quanto pare ormai stia giocando su più tavoli), senza tener presente di chi da anni è tesserato, si impegna, milita, e lavora nell’interesse del partito.
In virtù di tale episodio, qualora questi voltagabbana (fino a ieri in Forza Italia e fittiani) prendessero le redini del partito, invitiamo la cittadinanza a dare un segnale di disapprovazione nelle urne.
Vista questa imbarazzante situazione, invitiamo il segretario nazionale Matteo Salvini ad intervenire immediatamente, cercando di risolvere quanto prima la questione che, se così dovesse rimanere, porterebbe certamente alla distruzione della Lega.
Coordinamento Lega Salvini Martina Franca