A.S.D. PANIFICIO D’AQUINO 1 – RICCI F.C. 1
Ancora un pareggio per la Ricci Fc, che impatta per 1-1 sul terreno di gioco dell’Asd Panificio D’Aquino. Gara – ritratto di quanto mostrato nell’ultimo mese, con i neroverdi capaci di creare tante occasioni da gol senza però riuscire a portare a casa i tre punti.
Al primo e unico tiro subito, il gol della D’Aquino poi pareggiato da Nesta. Sorte non proprio benevola nei confronti di un gruppo che, al suo primo di nascita, si è finora comportato in maniera egregia, uscendo sempre a testa alta dal campo mostrando un bel calcio ma soprattutto quei valori che nello sport dovrebbero essere presenti e che, nonostante il periodo negativo, sono tutt’altro che smarriti.
A rasserenare gli animi ci pensa il presidente Tiziano Ricci, noto imprenditore tarantino, che non risparmia elogi ai suoi: “La mia squadra è meravigliosa: noi giochiamo per divertirci, se arriva la promozione siamo contenti ma non siamo obbligati a vincere. Non dimentichiamo che il livello del torneo è molto alto: complimenti all’organizzazione del torneo, è un piacere giocarci”.