“Con Brindisi è stata una partita sofferta, una vittoria ottenuta contro una squadra forte, compatta, dotata di ampie rotazioni. A Foggia, domani, troveremo un gruppo giovane che si è intanto rinforzato e che ha bisogno di punti salvezza, soprattutto in casa”.
Giovanni Menga, coach che affianca Stefano Mineo nella conduzione del quintetto di serie C silver, non ha dubbi: giocare a Foggia come sabato scorso a Brindisi nel primo e nel quarto periodo. Con la voglia di lasciare il segno e vincere!
“A Brindisi abbiamo vinto per carattere ed esperienza, al termine di una gara strana e altalenante, trascinati dal capitano nei minuti decisivi – spiega – domani a Foggia e non sarà facile, a dispetto di quanto racconta la classifica. I dauni si sono rinforzati e in casa sono cresciuti: sarà una partita difficile. Noi stiamo lavorando bene, continuiamo serenamente il nostro cammino. Sappiamo che ogni gara va giocata e affrontata col piglio giusto e domani a Foggia faremo lo stesso” chiude Giovanni Menga.