Passione sfida e amicizia
tre parole fondamentali per raccontare una storia di sport,
tre ingredienti che hanno portato alla nascita di questa idea di successo.
È così nasce Apulia Ocr Series,a metà 2017,
da un semplice foglio bianco e dalla grande voglia di fare di atleti ed appassionati di questa nuova disciplina che sta spopolando in tutto il mondo con diversi brand e.
Così giorno 2 Febbraio, nella sala conferenze del PalaMazzola in Taranto si è svolta la presentazione della seconda edizione di questo magnifico campionato tutto Made in Puglia.
Il 2019 è l’anno del consolidamento di questo successo con ben 5 tappe competitive attraverso la meravigliosa Puglia.
Si comincia il 19 Maggio sulla Murgia ad Altamura presso il Boscosauro con la Iron Cross Neanderthal Edition.
La seconda tappa del campionato sarà disputata a Poggiorsini nell’alta Murgia il 20 Luglio,preparatevi ad un tracciato impegnativo!
A seguire il 6 Ottobre sarà il turno della Iron Cross Strong Edition a Palo del Colle, dove gli organizzatori alzeranno ulteriormente l’asticella senza anticipare “come”..
Il 17 Novembre toccherà visitare le meraviglie a Sud con la Salento WildRun di Porto Selvaggio.
Ultima tappa competitiva si terrà tra Taranto e Leporano in località Batteria Cattaneo, qui gli atleti solcheranno le orme degli spartani,disputando la Extreme Race, attraversando le meraviglie della costa Jonica.
Un anno di nuove sfide e tante novità per gli atleti professionisti ed amatori che si confronteranno nelle tappe di questo campionato, ma soprattutto un anno in cui si apriranno le porte ai neofiti,ai curiosi e a tutti coloro che vorranno cimentarsi in tutta sicurezza in una gara ad ostacoli Apulia Series.
Il 2019 non sarà solo gare,ma incontri formativi, Workout,WorkShop,con i migliori istruttori del settore nonché Contest in cui si mirerà alla conoscenza ed al perfezionamento delle tecniche di corsa e superamento ostacoli il tutto in sicurezza e tanti gadget per i partecipanti.