A sorpresa, il sindaco Melucci ieri ha fatto visita ai rossoblu in allenamento allo stadio Erasmo Iacovone.
Oltre a portare il sentito incoraggiamento dell’Amministrazione comunale ai ragazzi di mister Panarelli, il primo cittadino ha colto occasione di visionare di persona lo stato del manto erboso e di altre zone dell’impianto già soggette a manutenzione da parte del Comune, nonché di fare il punto con la dirigenza del Taranto Fc sulle azioni da implementare in relazione alla convenzione siglata la scorsa estate.
Prosegue e si rafforza, dunque, una collaborazione ritenuta essenziale da parte di migliaia di tifosi e cittadini tarantini, con la finalità di rendere sempre più confortevole e sicura la fruizione dello stadio comunale.
“Ci stiamo impegnando convintamente – dice a margine dell’incontro Rinaldo Melucci – con atti e risorse, sin dal nostro insediamento, per adeguare i nostri impianti ai tempi e renderli finalmente degni delle performance dei rossoblu. Per più di un decennio lo stadio Iacovone è stato trascurato e i nodi vengono evidentemente al pettine, stiamo quindi verificando come perfezionare i servizi di manutenzione. Ma sono positivo, ormai abbiamo avviato il processo di riqualificazione complessivo, il nostro impegno sarà costante e prescinderà dai risultati sportivi, che ci auguriamo continuino con queste ottime prestazioni. Presto raccoglieremo tutti insieme i primi frutti.”