I Carabinieri della Stazione di Pulsano (TA) hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due ventenni con precedenti di polizia, entrambi residenti a Taranto.
I militari, durante una perquisizione dell’autovettura sulla quale viaggiavano, rinvenivano, occultati nella borsetta della ragazza, 9 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 5 grammi e la somma in contanti di 130,00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, anche questa sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita sino a quel momento posta in essere dai due soggetti.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, C.N. 28ebbe è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto mentre la 21enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.