Dignità parola ormai sconosciuta agli eletti del movimento 5 stelle a Taranto. Mi chiedo se Europarlamentari, Onorevoli, consiglieri comunali e regionali che vivono in città, quando fanno ritorno a casa siano in grado di guardare negli occhi le loro mamme e i loro figli. Ma non vi sentite offesi dalle parole del vostro capo politico che continua a raccontare favole dalla mattina alla sera? Ma in quale città d’Italia non si useranno più combustibili fossili inquinanti e carbone? Mi riferisco ad uno degli ultimi post su Facebook pubblicati dal Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro. Questo personaggio falso sa che oggi a Taranto è nuovamente win day e ancora una volta i cittadini del quartiere tamburi saranno costretti a tenere le finestre chiuse ? Sapete grillini che stanotte l’Ilva ci ha dato dentro di brutto con polveri e fumi non captati e convogliati producendo inquinamento che si è riversato sulla città di Taranto mentre i cittadini tutti dormivano?
Il mio più grande rammarico è aver creduto nel movimento, aver creduto di poter dare una possibilità alla mia amata città, mi sono sbagliato questo signore si è rivelato uguale se non peggio di chi lo ha proceduto.
Avete tradito le promesse fatte in campagna elettorale, n e siete consapevoli, altrimenti avreste portato qui Di Maio, come più volte annunciato.
Per sentire dalla sua bocca la favola del cambiamento, di come in pochi mesi ha risolto la questione Ilva.
Il suo miglior accordo possibile che nei fatti non tutela ne salute ne lavoro, a Taranto lo aspettiamo con trepidazione.