Un altro importante riconoscimento per l’Asd Feder Club Taranto. Al sodalizio rotellistico tarantino è stata assegnata la Stella di Bronzo al Merito Sportivo, importantissima onorificenza conferita per l’attività sportiva svolta nel corso degli anni.
Grande soddisfazione per tutto il team della Feder Club Taranto, che dedica questo premio ai dirigenti, ai tecnici e agli atleti associati.
“Sicuramente questo premio ricevuto sarà per noi un ulteriore stimolo per migliorarci – commenta la dirigente e coach Grazia Cartini – sperando anche in un progresso nelle infrastrutture sportive, indispensabili per svolgere l’attività agonistica oltre che di promozione e diffusione sul territorio”.
“Questo premio per noi rappresenta il riconoscimento di tanto lavoro – continua la Cartini – ma anche di tante soddisfazioni raggiunte nel corso degli anni nel nostro percorso sportivo, finalizzato alla crescita socio-educativa, formativa, sportiva ed agonistica”.
“Siamo onorati – conclude il coach apprezzato a livello nazionale – di essere parte di un piccolo gruppo di società sportive affiliate alla Federazione Italiana Sport Rotellistici premiate con la Stella di Bronzo”.