Ritorna a Grottaglie il tradizionale appuntamento con lo spettacolo del 31 dicembre, organizzato dal Comune di Grottaglie con il contributo e la collaborazione dei commercianti delle piazze Rossano e Regina Margherita, di COMES UOMO 1974 e dei tanti sponsor che hanno aderito all’iniziativa.
Si inizia alle ore 22.30 con lo spettacolo dell’eclettico Cesare Dell’Anna che, insieme alla sua band OPA CUPA, accompagnerà grottagliesi e turisti sino al conto alla rovescia di fine anno. Con alle spalle quasi vent’anni di carriera, innumerevoli concerti e tournèe nazionali e internazionali, i salentini Opa Cupa offriranno al pubblico melodie balcaniche che si incroceranno con sonorità tipiche del Sud Italia arricchite da sfumature progressive jazz e impreziosite da tempi dispari e irregolari, creando un connubio perfetto fra tradizione ed avanguardia.
A mezzanotte il tradizionale brindisi collettivo per salutare in allegria l’arrivo del nuovo anno. Per cantare e ballare tutti insieme si alterneranno in consolle i dj Yoghi, Kokò e Ciro Romano. L’evento inoltre sarà tramesso in diretta su CoolZone Web Radio.
Elisabetta Dubla – Assessore alla cultura