I Carabinieri della Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Massafra (Ta) hanno arrestato, in flagranza del reato di evasione, un 20enne del posto, con precedenti di polizia, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
I militari, durante il servizio notturno di pattuglia nel centro abitato di Massafra notavano due giovani a piedi i quali, alla vista della “gazzella” dei Carabinieri aumentavano il passo nel tentativo di eludere un eventuale controllo. Tale atteggiamento non passava inosservato agli operanti che fermavano i due soggetti procedendo così alla loro identificazione; nel corso del controllo emergeva che il 20enne, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si era arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione.
Il giovane, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito è stato arrestato e, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.