Il personale del Commissariato Borgo, da tempo impegnato in mirati servizi di contrasto ai furti all’interno del Locale Ospedale SS.Annunziata, hanno denunciato in stato di libertà una donna di 45 anni con precedenti di Polizia , perché considerata l’autrice del furto di un prezioso bracciale di proprietà di una anziana donna ricoverata presso il pronto soccorso.
Le indagini, sono partite immediatamente dopo la denuncia sporta dalla figlia della vittima, che raccontando l’accaduto è riuscita a fornire una dettagliata descrizione di una donna, che prima ha colloquiato amabilmente con le due donne, e poi approfittando di un momento di distrazione si è impossessato del bracciale poggiato momentaneamente sul davanzale di una finestra.
La dettagliata denuncia ha poi avuto riscontro nella visione delle immagini del circuito di videosorveglianze presente all’interno del pronto soccorso. La ladra indentificata e rintracciata ha ammesso le sue responsabilità restituendo anche il braccialetto rubato.