Pulsano si accinge a vivere un Natale davvero speciale, grazie a un’iniziativa che sicuramente richiamerà in questo Comune della provincia di Taranto tante persone provenienti da altri centri.
Il 24 novembre, infatti, arriva “Natale sul ghiaccio”, preannunciato come l’evento dell’anno, grazie a spettacoli, degustazioni, giochi per bambini, proiezione di cartoni animati, esibizioni di artisti circensi e tanto altro ancora. Non una “semplice” pista di ghiaccio, dunque, ma un luogo magico dove gli spettatori saranno protagonisti attivi di tanti momenti di grande coinvolgimento: dalle evoluzioni dei ballerini sul ghiaccio all’incontro con i personaggi delle favole , dagli spazi dedicati all’animazione ai giochi organizzati.
“Natale sul ghiaccio” però non sarà solo un piccolo paradiso per i più piccoli, perché anche gli adulti potranno apprezzare le tante novità inserite nel ricco cartellone di eventi, programmato sino al 6 gennaio prossimo. Oltre a poter gustare tante delizie enogastronomiche, infatti, potranno apprezzare i laboratori creativi di cucina, oreficeria, ceramica e altri ancora. E poi un suggestivo mercatino natalizio dell’artigianato dove poter acquistare regali per tutti i gusti, convegni, presentazioni di libri, concerti musicali e discoteca all’aperto.
In definitiva un grande “cantiere della felicità”, con una scenografia di genere post moderno, che prevede il coinvolgimento delle aziende del territorio, per un’efficace azione di marketing dai risultati assicurati.
Infine uno spazio riservato alla solidarietà, con tani eventi che serviranno a raccogliere fondi e alimenti da destinare alle famiglie in difficoltà.
Un Natale diverso, dunque, grazie al progetto della produzione tecnica e artistica Janoct, firmata da Gianfranco Sasso e la collaborazione del Comune di Pulsano.
Da sabato 24 novembre in piazza Don Franco Limongelli, con ampi spazi di parcheggio e facilmente raggiungibile a piedi o in auto.