I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Massafra (Ta) hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 20enne, disoccupato, del posto, con precedenti di polizia.
I militari notavano il giovane in atteggiamento sospetto mentre camminava a piedi nel centro abitato di Massafra; sottoposto ad una perquisizione personale sul posto, veniva trovato in possesso di 22 dosi di hashish ed € 60,00, in banconote di vario taglio, anche questa sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita.
La successiva perquisizione domiciliare consentiva, altresì, di rinvenire, occultati all’interno di una scarpa, un bilancino di precisione e 176 bustine di piccolo taglio utilizzate per il confezionamento delle dosi.
Il 20enne veniva quindi arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Lo stupefacente sequestrato, del peso complessivo di gr. 28, sarà inviato al Laboratorio Analisi delle Sostanze Stupefacenti presso il Comando Provinciale di Taranto per accertarne il principio attivo.