E’ di Serena Valente il primo gol della stagione 2018/19 della Corim Città di Taranto. La giovanissima nuova atleta rossoblu ha sbloccato l’amichevole giocata domenica sera al Palafiom e vinta per 4-1 con grande autorità contro il Real Neapolis.
Di Lacaita, autrice di una doppietta e di Buonsanti, le altre marcature della squadra di coach Liotino, che può sorridere dopo il ko, ampiamente preventivabile per la differenza di categoria, contro l’Italcave Real Statte e soprattutto in vista dell’inizio del campionato, previsto per il 7 ottobre contro la Fulgor Octajano.
A poco meno di due settimane dal debutto ufficiale, è il direttore sportivo Debora Stante a rassicurare tutti sulla condizione della squadra: “Contro il Neapolis abbiamo offerto una buona prestazione, ma per trarre valutazioni bisogna aspettare, visto che siamo un gruppo nuovo. La preparazione che il professore Mattia Ippolito ha studiato per noi dà i suoi frutti, la forma fisica è importante. Ora dobbiamo solo aspettare l’inizio delle gare che contano, mantenendo intatta la voglia di far bene vista sul parquet nelle prime amichevoli”.