Il Lions Club Massafra-Mottola “Le Cripte” in collaborazione con Leo Club Massafra-Mottola “Le Cripte”, associazione Sorriso Francescano ed UPGI organizzano un torneo di burraco a scopo benefico.
L’appuntamento con il gioco è fissato per domenica 2 settembre a marina di Chiatona dove Lido Impero ospiterà l’evento. A partire dalle 18:30 sarà possibile iscriversi al torneo che inizierà alle 19 sotto l’attenta guida del giudice arbitro Rino Leogrande. Al termine saranno omaggiati i vincitori con ricchi premi.
La serata continuerà con un momento conviviale, piacevole conclusione di un evento grazie al quale sarà possibile portare avanti un progetto di solidarietà.
Il comitato organizzatore composto da Gianna Logatto, Rossella Tagliente, Emmanuele La Tanza e Paolo Quarato coordinato dalla presidente Lions Club Massafra-Mottola “Le Cripte” Mina Castronovi informa che i proventi della serata saranno destinati a sostenere lo “Sportello sociale” ubicato nel quartiere Gesù bambino di Massafra.
A gestire lo sportello è l’associazione Sorriso Francescano che con questo servizio offere aiuto concreto ai bisognosi. Con lo sportello sociale multidisciplinare, il sodalizio offre l’ausilio di tanti professionisti tra cui medici, avvocati, commercialisti e tanti altri che gratuitamente offrono la loro professionalità a supporto dei più deboli.
Scegliere di trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza sarà dunque un’occasione per offrire un sostegno concreto a quanti sono in condizioni di disagio ed emarginazione.