Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Martina Franca (Ta) hanno arrestato, in flagranza del reato di evasione, A.G. 21enne, pregiudicato, di Carosino (Ta).
Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, veniva sorpreso dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Martina Franca, mentre si trovava nella villa comunale di Carosino.
Condotto in caserma ed accertato che lo stesso non godeva di alcun permesso che lo autorizzava ad uscire di casa, il 21enne veniva arrestato e, così come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, dott.ssa Daniela PUTIGNANO, sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Questa notte, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio Jonico (ta), nel corso di un servizio di pattuglia, finalizzato tra l’altro al controllo dei soggetti sottoposti a misure di sicurezza ed alternative alla detenzione, sorprendevano nuovamente il 21enne, nel centro cittadino incurante della misura di limitazione della libertà personale alla quale era sottoposto.
Per tali motivi A. G. è stato arrestato e sottoposto nuovamente alla misura degli arresti domiciliari.