Venerdì 3 agosto, nell’ambito del Carsica Festival, il Volley Club Grottaglie si presenterà ufficialmente alla città. Liuzzi e compagni saliranno sul Palco allestito in Piazza Principe di Piemonte alle ore 20:30, prima del cantautore tarantino Diodato.
La serata, condotta dal volto di Canale 85 Valentina Fanigliulo, sarà l’occasione per i tifosi biancoazzurri di incontrare i propri beniamini, sia i giocatori rimasti dopo la scorsa meravigliosa stagione che i nuovi acquisti.
A proposito di nuovi acquisti, ieri la società biancoazzurra ha ufficializzato l’acquisto di Valerio Amato. Amato è in grado di fare sia l’opposto che la banda e andrà a rafforzare ulteriormente la rosa di altissimo livello messa a disposizione di coach Marasciulli. Il nuovo numero 7 biancoazzurro, classe ’92, ha alle spalle già una lunga carriera costellata da numerosi successi, tra Serie C e Serie B.
Queste le sue prime parole:” Sono entusiasta di intraprendere questa nuova esperienza pallavolistica in quel di Grottaglie. Ringrazio in primis il presidente, e tutto lo staff dirigenziale per avermi dato questa opportunità, non vedo l’ora di solcare il terreno del PalaCampiteli e di ricevere il calore dello splendido pubblico di Grottaglie!”