A parlare di questo nuovo progetto è il presidente Cataldo Abatematteo:
“Abbiamo già avviato la procedura del cambio di denominazione sociale: restiamo in attesa di esito positivo che credo proprio ci sarà”.
LA DECISIONE: “E’ un discorso ampio che colpisce molte società che riguarda la carenza di strutture. Nelle scorse stagioni siamo stati ospiti a Sava; quest’anno di comune accordo con l’amministrazione comunale di Grottaglie e in particolare nella persona del vice sindaco Vincenzo Quaranta abbiamo deciso di spostarci a Grottaglie, paese in cui esiste un occhio più attento per le attività sportive vista, anche, la candidatura a città dello sport europea nel 2020”.
CAMPO DA GIOCO: “Le partite casalinghe saranno giocate al palazzetto dello sport di Campitelli: si tratta di una bella struttura che spero possa riempirsi tutte le domeniche. Tracceremo un nuovo campo e lo faremo omologare”.
LA STAGIONE: “Abbiamo inoltrato la domanda di ripescaggio per disputare la serie A2. Speriamo di prendere parte a questo campionato nazionale…”.
LO STAFF: “Senza dubbio c’è la riconferma del tecnico Fabio Buonafede. Ora stiamo lavorando per completare lo staff tecnico e dirigenziale con persone convinte del nostro progetto e che possano darci una mano nel migliorarlo”.
LA SQUADRA: “Sono rimaste alcune atlete della passata stagione e abbiamo liberato tutte quelle che non volevano più far parte del nostro progetto. Stiamo lavorando per offrire al tecnico una rosa motivata che possa far bene in un campionato nazionale”.