Andrà in onda domani, sabato 21 luglio, alle ore 13.30 (al termine del TG2), la puntata di “Sereno Variabile” dedicata alla città di Bari.
Come sempre sarà Osvaldo Bevilacqua ad accompagnare gli spettatori a conoscere meglio la nostra città attraverso una serie di approfondimenti legati alla storia, la cultura e l’artigianato, con una particolare attenzione alle tradizioni, ai prodotti e ai sapori.
La puntata su Bari toccherà una serie di temi partendo dal mare, in tutte le sue declinazioni, attraversando la città vecchia con le sue bellezze e i luoghi del culto nicolaiano, soffermandosi sui luoghi della movida e ascoltando le testimonianze di personaggi più e meno noti della città.
“Continua a crescere l’appeal della nostra città – commenta soddisfatto l’assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli – che si sta dimostrando capace di attrarre non solo sempre maggiori flussi turistici ma anche produzioni audiovisive di grande successo, come nel caso di Sereno Variabile, una dello storiche trasmissioni di Rai 2 che può contare su pubblico di fedelissimi e di appassionati. Bari è una città bella da conoscere e bella da vivere, e siamo certi che non potrà che stuzzicare l’interesse e la curiosità di quanti seguiranno la puntata di domani”.