Si è tenuta questa mattina, presso il Bar Simonetti sito a Taranto in via Umbria n°186, la presentazione della Campagna Abbonamenti relativa alla stagione 2018/19. Nell’occasione sono intervenuti il Direttore Generale Avv. Gino Montella, il vice-presidente Avv. Vincenzo Sapia e il Consigliere di Amministrazione Tita Motolese, che ha premiato Monica Forleo, vincitrice del concorso “#ScattiAMOinRossoBlù”. Di seguito sono riportate le loro dichiarazioni:
Le parole del Direttore Generale Gino Montella: «La squadra sta lavorando da tre giorni in un clima tranquillo e sereno, oggi il Taranto si propone alla città con una Campagna Abbonamenti che deve essere alla portata di tutti. Noi ce l’abbiamo messa tutta costruendo una squadra degna. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso il Bar Simonetti, a partire da questa mattina fino a venerdì 31 agosto. Quest’anno ci sarà anche una novità per i tifosi, i quali ogni giovedì potranno accedere dal lato gradinata per assistere alla partitella di metà settimana della squadra rossoblù. Il campionato? La strutturazione dei gironi sarà decisa dalla Lega, valuteranno sia i criteri geografici che di ordine pubblico ed è un problema che deve spettare ad altri perché noi abbiamo già fatto il nostro».
Le dichiarazioni del vice-presidente Vincenzo Sapia: «Ringrazio il Direttore Generale Gino Montella per l’ottimo lavoro svolto per presentare la campagna abbonamenti. Può sembrare che questa presentazione riguardi solo aspetti tecnico-commerciali, in realtà non è così: ogni attività o ogni iniziativa sarà sempre rappresentata alla stampa perché deve essere il mezzo diretto per essere vicini alla città e ai tifosi. Il nostro entusiasmo e la passione che pervade tutti noi proviene soprattutto dall’affetto e dal consenso che giunge da questa piazza. Anticipo anche che il 10 agosto la squadra sarà presentata alla città con una grande manifestazione, che si svolgerà al Castello Aragonese».
Chiude la conferenza il Consigliere di Amministrazione Tita Motolese: «Ringraziamo il signor Simonetti per aver trovato un appoggio lodevole, penso che il supporto di coloro che amano la squadra di questa città sia fondamentale. Se non ci fosse il favore del pubblico nulla avrebbe senso, perché l’immagine conta molto. Per avvicinarci alla città e ai più giovani, è stata lanciata l’iniziativa “#ScattiAMOinRossoBlù”. Non mi aspettavo così tante foto e tanti “mi piace”: è stata premiata Monica Forleo, che ha racchiuso sia la squadra del cuore che un aspetto fondamentale della città, e penso che sia squadra che città debbano andare di pari passo».