Il portiere Andrea Cavalli, uno dei volti nuovi del Taranto, ha parlato quest’oggi ai microfoni del nostro sito ufficiale per raccontarci le sue prime emozioni da calciatore rossoblù. Queste le sue parole: «C’è tanta felicità e voglia di cominciare perché so di essere in una piazza importante e storica. Il mio desiderio è quello di far tornare questa città tra le grandi insieme ai miei compagni».
Nonostante la giovane età, Cavalli vanta già diverse esperienze in Serie D: «Ho vissuto annate positive in passato, iniziando subito a giocare con i grandi ho imparato molto e sono cresciuto in fretta. Ogni anno che passa noto dei netti miglioramenti per quanto riguarda ogni punto di vista».
I punti di forza: «Le mie caratteristiche principali tra i pali sono la rapidità di movimento e l’esplosività nel tuffo, mentre fuori dalla porta mi piace giocare il pallone con i miei compagni rinviando il meno possibile».
L’obiettivo: «Quest’anno voglio continuare a crescere e migliorare, allo stesso tempo cercherò di aiutare questa squadra per provare a vincere il campionato».
Intervista a cura di Manuel Panza