Il Popularia Festival entra nel vivo con l’energia positiva dei Mama Afrika, in concerto sabato 14 luglio sul palco della ‘Nchianata di Torricella (Ta).
La band, attiva dal 1999, è un collettivo artistico che propone un repertorio irresistibile di reggae, punk, rap, ska, samba, funk, rumba e rock. Nel corso degli anni hanno suonato ovunque, dalla strada ai palchi dei locali, dalle discoteche ai centri sociali, mantenendo sempre un’attitudine underground e restando “fuori da ogni scena”.
Tra il 2009 e il 2011 il progetto cresce e muta ulteriormente nella sua forma, avvicinandosi anche a sonorità latine e muovendosi oltre i confini della black music, fondendo i più diversi stili in un unico linguaggio sonoro in perfetto stile world-pachanka, un colorato ed imprevedibile instant-project.
Il concerto dei Mama Afrika è un viaggio tra lingue, ritmi, atmosfere e stili musicali che giostrano e si rincorrono dando vita ad un caotico ed armonioso susseguirsi di emozioni. Da sempre la band lotta per l’integrazione, il risveglio delle coscienze, la rivoluzione culturale e l’indipendenza energetica, portando un messaggio carico di energia positiva, magia, pace e amore.
Apertura al pubblico ore 21.00 con ticket di 5 euro, inizio spettacolo ore 22.30.