Il centrocampista Stefano Manzo, che ha firmato oggi il suo contratto con il Taranto per la stagione sportiva 2018/2019, ha parlato ai microfoni del nostro sito ufficiale. Ecco le sue prime dichiarazioni da calciatore rossoblù: «Sicuramente è una grande emozione e un grosso piacere poter far parte di una società importante, sarà altrettanto emozionante giocare allo “Iacovone”».
Sul nuovo Taranto: «Sta nascendo una squadra fortissima, sono orgoglioso di farne parte e di indossare questa maglia, lotteremo il più possibile per raggiungere il nostro obiettivo».
Un parere sul campionato: «Il girone H è il più difficile e competitivo di tutti, l’anno scorso più squadre hanno lottato fino alla fine per vincere. Non sarà facile ma abbiamo una rosa di tutto rispetto, quindi diremo la nostra».
Offerta irrinunciabile: «Sono stato contattato da altre società ma Taranto è Taranto, questa piazza è difficile da rifiutare. Ognuno di noi aspira ad avere un ruolo da protagonista ma è più importante l’obiettivo di squadra che quello personale, dobbiamo metterci tutti a disposizione».
Intervista a cura di Manuel Panza